Un’occasione da non perdere: abbiamo acquistato un lotto di prima scelta

In Via Perugia, nel Comune di Marcon (VE), si trova un ultimo lotto di terreno edificabile.

Questo lotto è stato il primo ad essere scelto e comprato da un privato in quanto risultava essere il migliore per posizione ed esposizione ed è stato successivamente venduto e comprato da Immobiliare De Lazzari.

 

Il contesto in cui si inserisce il terreno è una zona residenziale di casette bifamiliari di massimo 2 piani. Una zona tranquilla e perfetta per le famiglie grazie anche alla presenza di zone verdi con area bambini.

L’orientamento a sud fa sì che la casa sia adeguatamente illuminata e riscaldata durante tutto l’anno. La sua eccellente posizione non implica tuttavia il fatto che si surriscaldi nei mesi più caldi.

Il progetto che si vuole realizzare in collaborazione con lo Studio Associati Franz di Marcon, è una bifamiliare in stile veneto con travature in legno a vista e fornita di tutti i comfort e i plus garantiti dalla classe energetica A4, tra cui anche l’antisismicità.

Essendo ancora in fase di progettazione, il futuro acquirente può decidere di personalizzare l’abitazione in base ai propri desideri e bisogni.

L’abitazione sarà pronta in primavera 2021.

Per maggiori informazioni chiamo al +39 335 7853932 o manda una email info@costruzioniimmobiliaridelazzari.it